FORTE DEI MARMI. Lo Spazio Sport Forte dei Marmi si laurea campione Italiano a squadre nella specialità del Kata (forme). Grande soddisfazione per la squadra composta da Giulia Bertagna, Chiara Zucchi e da Martina Russi in prestito dal Karate Ninja Monsummano.

Le tre ragazze da un paio di anni compongono una squadra affiatata, che già durante l’anno ha ben figurato, vincendo diverse competizioni, e ha rappresentato la toscana agli ultimi europei per regioni. La vittoria è il giusto premio a queste tre karateke e ai loro tecnici, che da anni si sacrificano in virtù della loro grande passione, il Karate.

La gara è stata senza storia, Giulia,Chiara e Martina hanno mostrato sul tatami una superiorità tecnica indiscutibile, un sincronismo perfetto abbinato a esplosività,velocità ed espressività, che ha conquistato i giudici e gli spettatori presenti. Sia nella prova di kata che nel bunkai (applicazione del kata), sono state molto apprezzate dagli addetti ai lavori, il verdetto dei giudici ne è la dimostrazione più evidente, tutti gli incontri sono stati vinti per 10 a 0, il massimo possibile.

Le tre karateke hanno dato spettacolo divertendo e divertendosi, e conquistando il meritato tricolore. Questa vittoria è frutto di un lungo percorso, che le tre ragazze hanno compiuto sia a livello individuale che come squadra nell’ultimo triennio, e che le ha meritatamente portate al vertice del Karate Italiano.

(Visitato 381 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi karate spazio sport

ultimo aggiornamento: 04-11-2012


SEMAFORO VERDE PER IL CGC ALLA PRIMA IN CAMPIONATO: TUTTO FACILE COL TRISSINO

CUOGHI: “C’È MANCATA LUCIDITÀ NEL FINALE. PAURA DEL GUBBIO? NON NE HO DELLA JUVE…”